Generatori di ultrasuoni

Il generatore di ultrasuoni ha la funzione di trasformare la frequenza di rete da 50/60 HZ in frequenze di lavoro più elevate. Sviluppati secondo le più recenti tecnologie, i nostri generatori sono dotati di un sistema automatico di modulazione della frequenza in uscita che, in funzione del carico interno alla vasca di lavaggio, ottimizza il rendimento di conversione. In tutti i nostri generatori è previsto di serie il dispositivo di regolazione, da 0 al 100%, della potenza ultrasonora in uscita, al fine di migliorare l’operazione di lavaggio. Il generatore ad ultrasuoni è inoltre dotato di serie delle seguenti funzioni:

Programmi personalizzati: Possibilità di programmare e memorizzare nr. 03 programmi di lavaggio differenti (tempo e potenza).

Programma di degasificazione: Consente di accellerare la degasificazione del liquido e quindi di migliorare la qualità del lavaggio.

Protezione con password : Per consentire l’utilizzo di ulteriori programmi solo a persone autorizzate.

Numero di warning: Visualizzazione del numero di volta che la macchina si è trovata a funzionare in uno stato non ottimale.

Controllo remoto: Con questo programma è possibile inserire/disinserire il controllo della macchina tramite segnale in tensione 0-5V remoto.

Notifica di un allarme: Nel caso il carico non funzioni correttamente causando un errore di oltre il 10% sulla potenza che dovrebbe essere realmente fornita ai carichi, la macchina va in stato di allarme.